Caminetti in gesso per soggiorni e camere da letto

L’immagine della famiglia perfetta? Quella che si riunisce ogni sera davanti al caminetto acceso di casa. Elegante e raffinato, da sempre questo elemento decorativo rappresenta il cuore caldo di un’abitazione in cui vivono adulti e bambini, un luogo dove stare tutti insieme e ritrovarsi.

Oltre che per il suo significato romantico, i caminetti sono amatissimi anche per il tocco di classe che riescono ad aggiungere a soggiorni, taverne e camere da letto. Che sia in stile tradizionale o moderno, infatti, il caminetto riesce a donare raffinatezza all’ambiente, riempiendo lo spazio senza togliere superficie calpestabile.

Edile Cioffi, impresa edile con sede in provincia di Varese, si occupa da oltre dieci anni della posa di caminetti in gesso in appartamenti e villette a Marnate, Olgiate Olona e Legnano. La nostra squadra di operai esperti si occupa sia della posa del camino che di quella delle numerose decorazioni che possono essere applicate per la sua personalizzazione.

I nostri clienti possono scegliere tra un’ampia selezione di modelli, creati da veri professionisti del mestiere che riescono ad unire in un unico prodotto bellezza e sicurezza: il rapporto qualità-prezzo che garantiamo è il migliore del mercato!

Oltre alla realizzazione di caminetti completi, Edile Cioffi si occupa anche di rinnovare i camini già presenti nelle abitazioni. Dare un nuovo look ad un elemento decorativo presente da tempo in una casa è la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono rendere più moderno uno spazio senza per questo spendere migliaia di euro. I risultati garantiti sono eccezionali, la spesa minima ed il lavoro veloce.

Chi vuole rendere la propria casa splendida senza lo stress di imbarcarsi in impegnativi lavori di ristrutturazione troverà nel team di Edile Cioffi l’alleato perfetto. Visitando il sito è possibile richiedere un preventivo gratuito e senza impegno. Una volta consegnato, fisseremo un incontro con il cliente ed un sopralluogo per definire i dettagli del lavoro… in poche settimane la casa sembrerà come nuova!