Rinnovare la cucina a Legnano

Non c’è dubbio, la cucina è il cuore di una casa, il luogo dove la famiglia si incontra e trascorre del prezioso tempo insieme. Proprio perché accoglie tante persone ogni giorno e per la sua funzione principale, quella di preparazione e consumo dei pasti, la cucina è anche spesso il luogo che si deteriora più velocemente di un’abitazione e quello che perde più in fretta il suo fascino.

Risolvere questi problemi è semplice: basta una ristrutturazione! Se sei alla ricerca di un’impresa edile che si occupi della ristrutturazione della tua cucina a Legnano contatta il team di Edile Cioffi, azienda specializzata che opera nel settore da oltre dieci anni! I nostri punti di forza? Professionalità, rispetto delle tempistiche e l’uso di materiali di qualità estremamente resistenti.

Qualunque sia il tuo sogno, noi possiamo aiutarti a realizzarlo. Che ne dici di ampliare la zona giorno creando una cucina a vista, anziché due locali separati? Oppure di aumentare la metratura della cucina così da poterci mangiare oltre che cucinare? Nessun problema, Edile Cioffi può effettuare queste e tante altre modifiche alla tua abitazione.

Tra i servizi di ristrutturazione che il team dell’impresa edile offre ci sono:

  • costruzione di opere murarie
  • costruzione di opere in cartongesso
  • abbassamenti di soffitti
  • tinteggiatura delle pareti
  • demolizione dei pavimenti esistenti
  • posa di nuova pavimentazione
  • posa di nuovi rivestimenti

Inoltre, grazie a collaborazioni e partnership possiamo garantire anche la realizzazione di altri lavori, quali la modifica dell’impianto del gas per l’allaccio del piano cottura e la modifica dell’impianto elettrico.

Le ristrutturazioni chiavi in mano sono comprensive anche di servizio di pulizia degli ambienti. Per saperne di più sulle nostre proposte o per richiedere un preventivo gratuito, contattaci!